image-783

facebook
instagram
© 2020

Garuda Italia c/o Ayama A.s.d

Via Magnoni 2/b
44123 Ferrara
+39 389 78 31 898 
garuda.italia@gmail.com
reformer

Ultime Notizie

Il miglior percorso da intraprendere per diventare un insegnante Garuda

mg2065garudawebres

Crediamo che la formazione Garuda sia un viaggio di scoperta che duri tutta la vita. Quello che inizia come formazione finisce come un viaggio di indagine, che permette ai nostri insegnanti di pensare fuori dagli schemi. 

Attraverso i nostri corsi, educhiamo, nutriamo e istighiamo un senso di apprendimento e fiducia. Il repertorio è vasto e si concentra su vari aspetti che vanno dalla crescita professionale e fisica all'aumento della consapevolezza. 

Abbiamo ideato moduli per portare i nostri partecipanti su diversi livelli, con alto livello di competenza e cura.

 

Requisiti per diventare un insegnante Garuda

Per poter diventare un insegnante Garuda, devi già avere una qualifica, come una certificazione di personal trainer, di insegnante di danza, yoga o pilates ed esperienza di insegnamento. Le abilità e conoscenze pregresse aiutano ad affrontare il percorso Garuda e lo completano.

 

Fase uno

Matwork Foundation - il Corso Base

Il primo passo che ti consigliamo di fare nel tuo viaggio è il corso Foundation Matwork . Questo è il corso perfetto per chi non conosce Garuda, poiché ti insegnerà i principi fondamentali del metodo. Decine di esercizi che si presentano come sequenze in progressionedal movimento più semplice al più completo renderanno stimolante l'inizio del tuo nuovo percorso. 

Questo metodo offre un approccio graduale che lo rende particolarmente efficace per le persone con disfunzioni o squilibri. 

Dopo aver frequentato il corso è necessario partecipare ad una giornata di Review tar i 6 e i 24 mesi dal corso e poi frequentare una mezza giornata col master trainer che valuterà la preparazione e la capacità di guidare una lezione.

mg2175garudawebres-1-1000x667

Apparato Garuda 

L'Apparatus Garuda è stato progettato con l'idea di essere multifunzionale: un'unica attrezzatura che offre infinite  possibilità di movimento

 

Il percorso prevede prima la certificazione  Foundation Apparatus A poi  Foundation Apparatus B.

 

Il Foundation A si concentra sul repertorio di movimenti base, in cui ti guideremo con un programma che ti prepara all'insegnamento del movimento base ed intermedio.

 

Durante l'Apparato B, concludiamo il programma di base e valutiamo il praticante sulle sue capacità di insegnamento complete.

app1-600x270
garudaasana4copia
1040205
garudaasana3

Un primo passo alternativo: un assaggio di Garuda

Sebbene i corsi di cui sopra siano le perfette introduzioni olistiche al metodo Garuda, se non ti senti ancora pronto ad affrontare il percorso dal livello base  puoi iscriverti ai corsi ausiliari che includono tanti repertori diversi e stimolanti.

 

Questi ti daranno un'idea ben chiara del metodo Garuda e della modalità di gestione degli esercizi e dei  repertori.

 

Puoi anche seguire questi corsi in qualsiasi ordine, quindi quando sei pronto, puoi passare ai corsi Foundation Matwork o Garuda Apparatus. 

 

Garuda Chakra - Foam Roller

 

Garuda Tara - la Sling

 

Garuda Graha - Mattoncini

 

Garuda Reformer

 

Garuda Dhara - Sgabello

Organico

 

Sono un paragrafo. Clicca qui per aggiungere ed editare il testo. È facile. Fai doppio click sul contenuto e prova a cambiare il font.

info@mysite.com

Olistico

 

Sono un paragrafo. Clicca qui per aggiungere ed editare il testo. È facile. Fai doppio click sul contenuto e prova a cambiare il font.

info@mysite.com

Dinamico

 

Sono un paragrafo. Clicca qui per aggiungere ed editare il testo. È facile. Fai doppio click sul contenuto e prova a cambiare il font.

info@mysite.com

In evidenza

Rimani aggiornato

Iscriviti alla newsletter!

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder